Bisogno di aiuto?

L’utente interessato ad una telefonata con Consulenza a pranzo potrà prenotare uno dei pacchetti offerti che partono da un pacchetto base “entry level” consistente in una telefonata di 15 min. fino ad un “standard level” comprensivo di esame documentazione e “premium level” comprensivo di un parere di un esperto. Inoltre potranno essere prenotati servizi singoli per determinate esigenze.  I pacchetti avranno contenuti specifici a seconda del tema trattato e dei servizi accessori selezionati.

Si potrà avere sia una semplice telefonata che viene sempre fornita a “tagli” di 15 min. (anche per pacchetti di ore: es. 1 ora sarà divisa in 4 sessioni da 15 min. che dovranno essere singolarmente attivate) utili a risolvere dubbi o problemi di facile discussione e rapido approfondimento, sia pacchetti “standard level”, “premium level” o "pacchetti specifici" che avranno, area per area, connotazioni e tipologie differenti sia delle sessioni telefoniche di più lunga durata e/o verifiche documentali o di situazioni personali.

Consulenza a pranzo prevede che l’utente prenoti il servizio prescelto in pausa pranzo scegliendo l’orario a lui più comodo al più presto il giorno successivo se non 2 o 3 giorni dopo a seconda del pacchetto scelto.

Per prenotare sarà obbligatorio compilare il form, acconsentire alla privacy secondo il GDPR introdotto dal Regolamento Europeo 2016/679 e fare il pagamento tramite Paypal. Il sistema genererà un e-mail con i dati dell’appuntamento ma è onere del cliente contattare Consulenza a pranzo al momento opzionato.

Al termine della sessione se ne potrà aprire una successiva ripercorrendo la procedura di prenotazione del servizio.