Bisogno di aiuto?

Consulenza a pranzo

Consulenza a pranzo è un format riferibile ad una società di servizi di proprietà di professionisti regolarmente iscritti agli albi di riferimento.

Consulenza a pranzo soddisfa quotidianamente le esigenze degli utenti della rete che cercano risposte in tempi rapidi a questioni tipicamente legali e/o commerciali: “fastinformation” La società propone servizi utili alla clientela con lo scopo preciso e concreto di trasmettere ai cittadini e alle imprese che hanno necessità di ricevere risposte qualificate le competenze acquisite nel tempo dai professionisti.

Lo scopo di Consulenza a pranzo è quello di raggiungere una vasta platea di utenti attraverso modalità telematiche e di contatto a distanza che devono avere due caratteristiche principali: l’informazione competente e la rapidità della risposta. Chiaro è che il servizio reso non potrà mai essere paragonato - e non vuole nemmeno esserlo - a quello reso da un professionista di fiducia cui è conferito un mandato specifico, pattuito un compenso di legge, col quale vengono fissati appuntamenti in studio nei quali verranno consegnati tutti i documenti utili unitamente a una completa esposizione delle problematiche. La mission della società di servizi è quella di conferire definitiva dignità alla consulenza online rispondendo alla odierna necessità di una rapida informazione dell’utente digitale che pretende risposte immediate a dubbi attuali e problemi urgenti.

Consulenza a pranzo offre un aiuto in più all’utenza abituata all’auto informazione su internet. Chiaro è che la soluzione finale fornita dagli esperti di consulenza a pranzo non potrà che scontare un certo grado di genericità dati i tempi ed i modi del contatto e sarà fondata sulla base delle informazioni rese dall’utente che dichiara di essere vere e certe.

Professionisti

Il team di Consulenza a pranzo è composto da professionisti esperti e qualificati sia consulenti aziendali che avvocati e commercialisti iscritti regolarmente negli appositi albi di appartenenza con esperienza professionale in separazione e divorzio, diritto penale, diritto tributario, esecuzione e pignoramenti, diritto fallimentare e GDPR Privacy.

I professionisti di Consulenza a pranzo si propongono di offrire un servizio efficiente, rapido e utile a chi ha la necessità di chiarire urgentemente un dubbio o risolvere un problema legale o contabile.

Consulenza a pranzo vende pacchetti di diversi contenuti a scelta del cliente. Il team di Consulenza a pranzo è composto da professionisti abituati all’uso delle nuove tecnologie di comunicazione e profondi conoscitori delle dinamiche web.