Come funziona

 

Consulenza a pranzo prevede che l’utente prenoti il servizio prescelto scegliendo l’orario a lui più comodo al più presto il giorno successivo se non 2 o 3 giorni dopo a seconda del pacchetto scelto.

Per prenotare sarà obbligatorio compilare il form, acconsentire alla privacy secondo il GDPR introdotto dal Regolamento Europeo 2016/679 e fare il pagamento tramite Paypal.

Il sistema genererà una e-mail con i dati dell’appuntamento ma è onere del cliente contattare Consulenza a pranzo al momento opzionato.

Al termine della sessione se ne potrà aprire una successiva ripercorrendo la procedura di prenotazione del servizio.

Si evidenzia che potranno essere prenotati servizi singoli per determinate esigenze.

 

Tutti i pacchetti si contraddistinguono per il fatto di avere dei contenuti specifici a seconda del tema trattato e dei servizi accessori selezionati.

 

Nello specifico, si rende noto che risulta possibile richiedere format consulenziali diversi.

 

Ad esempio si può domandare:

  • semplice telefonata” [fornita a “tagli” di 15 min.]
  • pacchetti di ore” [es. 1 ora sarà divisa in 4 sessioni da 15 min. che dovranno essere singolarmente attivate] utili a risolvere dubbi o problemi di facile discussione e rapido approfondimento
  • pacchetti standard level” comprensivo di un parere di un esperto
  • pacchetti “premium levelcomprensivo di un parere di un esperto
  • pacchetti specifici che avranno, area per area, connotazioni e tipologie differenti sia delle sessioni telefoniche di più lunga durata e/o verifiche documentali o di situazioni personali.

 

Cart
Your cart is currently empty.
Contatta consulente
Hai bisogno di aiuto?
Hai bisogno di una consulenza?